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FAQ - Frequently Asked Questions

  •          Come contattare un agente?

Scrivi una mail ad info@apaper.it richiedendo il contatto di un agente di zona, ricordati di specificare città e CAP.

 

  •          Come posso richiedere un preventivo?

Puoi contattare l’agente della tua zona che saprà proporti un valido preventivo, diversamente puoi inviare una mail con la tua richiesta di preventivo ad info@apaper.it specificando il tipo di prodotto, la quantità d’ordine e l’indirizzo di consegna.

 

  •          Quali sono i tempi consegna della merce?

I tempi di consegna in Italia sono rapidi e sicuri. Dall’emissione della conferma d’ordine i tempi di consegna vanno da 2 a 5 giorni lavorativi. Questi variano in base a fattori, quali la destinazione di consegna, il tipo di spedizione, oltre che al carico e gli inevitabili fattori ambientali.

 

  •          È possibile ritirare in autonomia la merce ordinata?

Certo, possiamo preparare l’ordine e fartelo trovare pronto presso uno dei nostri magazzini. I tempi di gestione non cambiano.

 

  •          Sono passati 6 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto la merce e nessun avviso cosa posso fare?

Scrivi una mail al commerciale che ha seguito il tuo ordine specificando il numero d’ordine e la data, entrambi riportati sulla conferma. In breve tempo saprai dove si trova la tua merce.

 

  •          A chi posso richiedere la fattura di cortesia?

Se necessiti della fattura di cortesia rivolgiti al commerciale che ti ha inviato la conferma d’ordine. Puoi rispondere alla conferma d’ordine specificando la tua richiesta.

 

  •          A chi posso chiedere informazioni riguardanti mezzi carichi o carichi completi?

Puoi contattare la filiale Apaper di Milano che si occupa della gestione di carichi complenti e mezzi carichi scrivendo una mail a backoffice@apaper.it, backoffice1@apaper.it oppure telefonando al +39 02 98871 21.

 

  •          È possibile effettuare un reso o avere un rimborso?

No, non sono previsti resi o rimborsi.

 

  •          Il prodotto ordinato è danneggiato cosa fare?

Se la merce in consegna risulta danneggiata è necessario farlo presente al corriere al momento dello scarico. Fotografa il prodotto e rivolgiti al customer service che si occuperà di inviare la segnalazione.

 

  •          Quali sono le dimensioni bancali di carta A4?

Un bancale di carta A4 composto da 240 risme. Le misure sono 80 cm x 120 cm, altezza 120 cm comprensivo del pallet alla base. A volte i bancali possono essere costituiti da 200 o 300 risme, le misure dei bancali varieranno di conseguenza.

 

  •          Quali sono le dimensioni bancali di carta A3?

Un bancale di carta A3 composto da 120 risme. Le misure sono 80 cm x 120 cm, altezza 120 cm comprensivo del pallet alla base.

 

  •          Qual è il minimo d’ordine per carta da fotocopie?

Il minimo d’ordine è di un bancale.

 

  •          Quanto costa la spedizione?

La spedizione standard è a carico del fornitore. Per servizi extra come il facchinaggio della merce, consegna al piano, ecc. deve essere concordata con l’ufficio vendite al momento del ordine.

 

  •          Quali sono le modalità di pagamento?

La modalità di pagamento disponibili sono:

- pagamento anticipato con bonifico

- ricevuta bancaria

 

  •          Come posso ricevere uno sconto per l’acquisito?

Con la modalità “pagamento anticipato” è possibile richiedere uno sconto del 2% sul totale d’acquisto.

 

  •          Quali prodotti vendete?

Puoi rimanere aggiornato sui prodotti offerti iscrivendoti alla newsletter.

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